Pesaro, 20 maggio 2018 – Premio Fedeltà al lavoro e sviluppo economico 2018

premiazione_silvia

Dedizione, talento ed impegno nel lavoro: questi i valori che sono stati riconosciuti a Silvia Albertina Fibbi, Amministratore Delegato di Record Data, e che ne hanno decretato la premiazione in occasione della trentacinquesima edizione della giornata indetta da Camera di Commercio Pesaro e Urbino “Fedeltà al lavoro e sviluppo economico” dell’anno 2018, presso l’Hotel Mercure Cruiser di Pesaro.

Il premio, istituito dall’ente carnevale, ha carattere individuale, ma riconosce un talento collettivo, un impegno profuso nell’ambito lavorativo che è alla base dello sviluppo del sistema economico del nostro paese. “Grandi testimoni della forza sociale ed economica della nostra provincia – ha detto il presidente della camera di commercio, Alberto Drudi, in un passaggio del suo intervento -, in un quadro economico ancora debole per via di una ripresa che non ha dato segnali di stabilità”.

L’amministratore Silvia Albertina Fibbi ha accolto con entusiasmo ed emozione il riconoscimento, condividendolo con tutti i membri della società e, soprattutto, con la sua famiglia, alla quale si è sempre dedicata, con altrettanto impegno, nel corso degli anni.

 

 

Lascia un commento