Comunicazione Digitale e Servizi Informatici

Norme ed attività del servizio farmaceutico territoriale

Norme ed attività del servizio farmaceutico territoriale
Responsabili Scientifici la dott.ssa Carmen Vitali e la dott.ssa Anna Resta del Servizio Farmaceutico della Z.T. di Fano. Provider e Segreteria: SIFO.

I giorni 3 e 4 Ottobre 2013  a Fano, presso la fondazione Carifano,  si tiene il corso di aggiornamento a titolo:”Norme ed attività del servizio farmaceutico territoriale”.

Il convegno, indirizzato a farmacisti dei servizi Farmaceutici del SSN, mette a confronto le esperienze dei partecipanti provenienti dalle varie regioni, sugli aspetti legislativi e comportamentali in riferimento alle molteplici norme che regolano il SFT a livello nazionale e Regionale.

Il corso è stato suddiviso in due sessioni:

Nella prima sessione sono stati trattati temi inerenti l’attività dei Farmacisti del SSN e l’armonizzazione delle procedure.

nella seconda sessione sono stati trattati temi di carattere normativo relativi alle novità introdotte nell’ultimo anno e li sviluppi del decreto Monti del 2012.

Record Data ha collaborato con i responsabili scientifici, elaborando dati statistici  su consumi e spesa dell’Asur Marche.

Scarica la brochure dell’evento in formato pdf

Norme ed attività del servizio farmaceutico territoriale

Lascia un commento