Comunicazione Digitale e Servizi Informatici

Finanziamento a fondo perduto: 50%.Bando 2016 per le aziende delle Marche o che apriranno una sede nelle Marche

Puoi ricevere il 50% a fondo perduto per fare SITI WEB, E-COMMERCE, CAMPAGNE PUBBLICITARIE SU INTERNET E SOCIAL, BROCHURE, VIDEO, materiale per FIERE.

INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL MADE IN MARCHE

L’11 ottobre 2016 la Regione Marche ha pubblicato il bando “SOSTEGNO AL CONSOLIDAMENTO DELL’EXPORT MARCHIGIANO E ALLO SVILUPPO DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE”, un progetto volto ad agevolare le condizioni per l’esportazione e l’internazionalizzazione del Made in Marche, nell’ottica di promuovere lo sviluppo economico regionale.

Ecco le Finalità del bando:

Fornire sostegno alle Piccole Medie Imprese marchigiane, grazie al finanziamento a fondo perduto 2016-2017, per quanto riguarda l’attività di export e lo sviluppo dei processi di internazionalizzazione.

A quanto ammonta il contributo?

Le imprese selezionate riceveranno un finanziamento a fondo perduto che coprirà come limite massimo il 50% delle spese ammissibili, per un importo totale massimo di 15.000 euro per ogni PMI, un aiuto sostanzioso che agevola ad entrare nel mercato internazionale anche le imprese più piccole.

Quali sono le spese ammissibili?

Le spese ammissibili di rimborso sono numerose, tutte quelle che servono all’acquisizione dei servizi necessari a supportare l’attività di esportazione; ti segnaliamo alcune tra le più rilevanti:

  • Sito Web con traduzione in lingua
  • E-commerce orientato anche al mercato estero
  • Brochure, Video, slide show e materiale di presentazione per partecipare a fiere internazionali

Chi può presentare il progetto e la domanda di accesso ai fondi?

Tutte le Piccole Medie Imprese che hanno sede nella regione Marche possono partecipare, presentando un progetto sia singolarmente che in maniera associata sotto forma di reti d’impresa.
Anche le Piccole Medie Imprese che non hanno sede nelle Marche possono, a patto di aprire una sede legale o unità operativa in territorio marchigiano, non appena avuta la concessione del contributo.

Quando scade?

La scadenza del bando è il 12 Gennaio 2017. Non hai tempo? Contattaci per mettere a punto un progetto vincente in poco tempo!

Quali sono i settori ammessi al bando?

Scarica il pdf e scopri i settori ammessi al bando per il finanziamento.
Ricordandonti che la domanda va scritta e presentata attraverso la piattaforma SIGEF della Regione Marche, ti segnaliamo inoltre che potrai avvalerti di un nostro project manager per costruire il tuo progetto da presentare. Come? Contattaci!

339 6113438

0721 840081

SCARICA IL BANDO

Fonti:
http://www.regione.marche.it/News-ed-Eventi/Post/15334/Bando-internazionalizzazione-d-impresa
http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Fondi-Europei/bandi-Fesr?id_11498=341

Il tuo nome*

La tua Azienda

La tua email*

Il tuo recapito telefonico

Il tuo messaggio*

Leggi la Privacy Policy

Lascia un commento