Comunicazione Digitale e Servizi Informatici

ECCO Document

Your Document Management Assistant

Archivia e gestisci i tuoi documenti direttamente sul tuo computer, tablet o smartphone.

L’ARCHIVIAZIONE DIGITALE AUTOMATIZZATA.
SISTEMI, PIATTAFORMA E SERVIZI.

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Le informazioni crescono e sono indispensabili in tutti i processi aziendali.
Archivi “ibridi” di documenti di carta, digitali, mail, fatture, ordini, fascicoli del personale, progetti, normativa, analisi, relazioni, disegni e schede tecniche, istruzioni, file audio e video: è difficile e costoso catalogare e cercare i documenti, gestire il loro ciclo di vita.

Migliaia di carte e fascicoli, file digitali più o meno ordinati in blocchi separati, armadi, classificatori, caselle di posta, cartelle digitali, desktop, senza una sistematicità organica di classificazione generano tempi lunghi per la ricerca, inefficienze per dover ricreare i documenti, perdita di informazioni. Lunghi i tempi, difficile e inefficiente l’esecuzione del ciclo di approvazione.

OGNI DIPENDENTE IMPIEGA

numero3_mini

a settimana per la
ricerca di documenti

numero3_mini

a settimana
per ricreare documenti

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a settimana per gestire
i processi di approvazione

I VANTAGGI DI ECCO DOCUMENT

Archivia e gestisci i tuoi documenti direttamente sullo schermo del tuo computer, tablet o smartphone.

 

  • trovare in modo immediato e facile tutte le informazioni tramite parole chiave, campi, cataloghi

 

    • catalogare in modo facile, ordinato e sicuro tutti i tipi di documentazione

 

    • gestire i cicli del documenti (ordini, autorizzazioni, approvazioni di progetti…)

 

    • gestire in sicurezza tutte le informazioni
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Con ECCO Document puoi gestire in tempi brevissimi grandi volumi documentali e processi di produzione massiva di archiviazione digitale, tutto il back-office del documentale, con full service convenzionato, a chiamata o servizi BPO.

AUMENTA L’EFFICIENZA DEL TUO UFFICIO RIDUCENDO I COSTI

La conservazione digitale dei documenti, permette di ridurre i costi di gestione tipici della carta, i tempi di archiviazione e ricerca, la distribuzione delle informazioni dentro e fuori l’azienda

Risparmio di spazio

Riduci la necessità di riservare ai documenti uno spazio fisico, sempre maggiore nel tempo, all’interno degli uffici, grazie a un unico archivio digitale.

Risparmio di tempo

Archivia, trova e consulta i documenti indicizzati direttamente sullo schermo del tuo computer, del tuo tablet o dello smartphone, in ufficio o fuori sede.

Riduzione dei costi

Facilità di archiviazione e reperimento dei documenti, unita a una drastica diminuzione dell’uso della carta
nel medio e lungo termine garantirà una netta riduzione dei costi

Per tutti i dettagli scarica la brochure

Ecco Document 22 febbraio 2017