Comunicazione Digitale e Servizi Informatici

CONCORSO FOTOGRAFICO #AzzurroDiGente2015

Scatta e Vinci Azzurro di Gente Concorso Fotografico

Il 7 e 8 Marzo: Scatta & Vinci al PesceAzzurro!

Partecipare gratuitamente al concorso fotografico organizzato da Record Data per PesceAzzurro è molto semplice.

Durante questi due giorni, dalle 12.00 alle 14.00 a pranzo e a cena dalle 19.30 alle 22.00, puoi recarti in uno dei ristoranti a te più vicino scegliendo tra il PesceAzzurro di Fano o di Rimini per immortalare i momenti più vivi e dinamici delle due giornate del weekend.
Scatta & Vinci buoni pasto offerti dal PesceAzzurro con il concorso fotografico #AzzurroDiGente2015 !

Scopri il Tema

Così come un pescatore osserva la superficie del mare e aspetta il momento giusto per gettare la rete o sollevare repentinamente la canna da pesca, dovrai riuscire a fotografare l’attimo in cui il PesceAzzurro darà l’idea di essere animato e popolato dalla moltitudine di persone presenti nelle sale del ristorante.
La primavera è ormai alle porte e, come il nostro mare Adriatico brulica di vita e di pesci, il PesceAzzurro torna ad essere vissuto da una moltitudine di persone e di famiglie in tutti i suoi diversi ristoranti dislocati sulla Costa Adriatica: Milano Marittima, Rimini, Cattolica, Fano e prossimamente anche a Senigallia. Illustraci la tua migliore idea fotografica.

Scatta & Vinci

La miglior fotografia verrà premiata con la vincita di 2 buoni pasto* da consumare presso i ristoranti di PesceAzzurro, presenti a Milano Marittima*, Rimini, Cattolica**, Fano e Senigallia***.
La miglior fotografia da te firmata verrà pubblicata nei diversi canali di comunicazione utilizzati dal PesceAzzurro, compresi i monitor di Digital Signage presenti all’interno dei suoi ristoranti.

Modalità e scadenze

Il concorso fotografico #AzzurroDiGente2015 è aperto a tutti.
Invia il tuo scatto entro la mezzanotte di martedì 10 marzo 2015 alla mail eventi@recorddata.it o alla pagina Facebook di Record Data col titolo concorso fotografico #AzzurroDiGente2015 indicando il tuo nome, cognome, mail e una brevissima di descrizione di 50 parole della fotografia da scelta e prodotta.
Potrai inviare fino ad un max di n.3 scatti fotografici.

Giuria e Premiazione

La direzione del PesceAzzurro si riserverà di scegliere il migliore scatto #azzurrodigente2015.
Aggiungi un “Mi piace” alla pagina Facebook del PesceAzzurro e di Record Data e tieniti aggiornato: verrai direttamente contattato per ritirare il premio presso una delle sedi di PesceAzzurro!

Condizioni

La partecipazione è gratuita e la miglior fotografia da te firmata, verrà pubblicata citandoti come autore nei diversi canali di comunicazione utilizzati dal PesceAzzurro, compresi i monitor di Digital Signage di Record Data – Comunicazione Digitale presenti all’interno dei suoi ristoranti.
Aderendo e prendendo parte al concorso, acconsentirai al trattamento e all’utilizzo delle tue fotografie per promuovere le diverse attività per la stagione 2015. Il PesceAzzurro si impegnerà a indicare sempre l’autore della fotografia.

*Potrai usufruire dei buoni pasto fino a Settembre 2015.
** Apertura di PesceAzzurro Milano Marittima e PesceAzzurro Cattolica il 1 Aprile 2015
***Nuova apertura di PesceAzzurro Senigallia il 4 Aprile 2015.

Il tuo nome*

La tua Azienda

La tua email*

Il tuo recapito telefonico

Il tuo messaggio*

Leggi la Privacy Policy

Lascia un commento